mercoledì 7 luglio 2010

shopping:)



Salve a tutti:) altra giornata stupenda passata all'insegna dello shopping e del divertimento:)
Ovviamente con la mia migliore amica

Ho deciso di postare una mia foto la prima volta..per mostrarvi degli occhiali stupendi (secondo me) che ho acquistato da H&M Il negozio più favoloso che conosca:) ovviamente dopo CHANEL, Vuitton e altri ;)

li ho presi per soli 7,95 € e sono molto soddisfatta di questo acquisto :)
Da H&m ci sono sempre tante offerte e sto facendo moltissimi acquisti:)
sulla mia lista c'è un vestitino stupendo semplice un pò a palloncino nero e spero presto di averlo :D

ecco qui la foto: spero di fare una buona impressione x)
i commenti sono ben accetti x)

16 commenti:

  1. Molto carini questi occhiali! Anche a me piace molto H&M, è con Zara una delle mie catene low costs preferite!
    Passa da me se ti va!
    Ti seguo :)
    Bacio

    http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Sono Favolosi :D Belli belli ♥

    RispondiElimina
  3. Nuova followers ;)

    Che bella cosa lo shopping *-*
    e gli occhiali mi piacciono molto , ci sono anche a tinta unita per caso??



    se ti capitano 5 minuti passa anche dal mio ;) http://maisonlapomme.blogspot.com/


    Marty ♥

    RispondiElimina
  4. Ciao e stupendo il tuo blog come la tua pagina di facebook!! =)
    mi potresti dire come hai fatto a fare il tuo blog...con lo sfondo viola...e le foto qua a destra ecc..?

    RispondiElimina
  5. Grazie Martina sono tua follower molto carino come inizio:) a tinta unita non li ho visti >.<

    Nessa devi andare in alto a destra dove c'è scritto Design:)

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Grazie comunque e grazie anche per i complimenti e il following ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao prima mi sono dimenticata di dirty k gli okkiali sono favolosi..*____*
    e cmq con la pagina ho risolto...
    se hai tempo passa anke da me..
    in realta per ki vuola passare..
    http://ihaveadreamsblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. occhiali belli belli belli! =) anche io ne ho comprati un paio stupendi da HM! =) passa da me.. =)

    http://shoesbagsamericanexpress.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. carinissimi gli occhiali , peccato che dove abito io non c'è H&M :( VBB SE TI VA PASSA NEL MIO BLOG http://cleliasays.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Bellissimi gli occhiali :) Mmm..potrei fare un salto e andare a vedere se ci sono altri modelli! :) Complimenti x la scelta e per il megnifico Blog ♥

    RispondiElimina
  12. Carinissimi gli occhiali,anche io adoro H&M <3
    Seguo la tua pagina di Facebook,diciamo che vivo sulla tua pagina di Facebook :D
    Se ti va passa anche sul blog della mia pagina di facebook: Love me
    Ecco il link del blog: www.lovemefacebookpage.blogspot.com

    RispondiElimina